Termoidraulica GL effettua spedizioni in tutta Italia.

La consegna standard, in caso di immediata disponibilità del prodotto in magazzino, avviene con Corriere GLS nell’arco di 3/5 giorni lavorativi.

Al momento dell’acquisto, rilasciando la tua email, riceverai il tracking di spedizione per rimanere sempre aggiornato sui tempi di consegna.

Puoi seguire le spedizioni tramite tracking online sul sito GLS, così da restare sempre aggiornato sui tempi di consegna.

Il corriere tenterà la consegna della merce ordinata per due volte consecutive. Qualora la merce non venisse ritirata all’indirizzo indicato, essa sarà inviata in fermo deposito presso la filiale GLS di destinazione più vicina. Potrai provvedere al ritiro, senza spese aggiuntive, entro 10 giorni; in alternativa, puoi richiedere la riconsegna a tue spese.

Trascorsi 10 giorni in giacenza, il prodotto non potrà più essere consegnato, pertanto sarà restituito a TermoidraulicaGL ed il prezzo di acquisto verrà riaccreditato al cliente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato, dedotte le spese di trasporto per la restituzione del bene e le spese di giacenza.

Ai sensi dell’art. 61 del Codice del consumo, l’esecuzione dell’ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di trenta (30) giorni, decorrenti dalla data di conclusione del contratto.

Tutte le consegne sono previste al piano strada, salvo diversi accordi tra il cliente e il corriere, non imputabili a Termoidraulica. Al momento della consegna del prodotto da parte del corriere, ti invitiamo a verificare:

1) L’integrità del pacco.

2) La coincidenza del numero dei colli riportati sul documento di trasporto rispetto a quelli effettivamente consegnati dal corriere.

3) La coincidenza delle dimensioni e delle informazioni contenute sulla confezione del prodotto rispetto a quelle dell’articolo acquistato.

Termoidraulica si impegna a controllare con attenzione tutti gli articoli prima della spedizione. Nel caso tu riceva un prodotto danneggiato alla consegna, visibile già nell’imballaggio esterno, ti chiediamo di segnalarlo immediatamente al corriere e di specificare la mancata volontà di accettare la consegna. Nell’eventualità in cui il pacco risulti difettato o non conforme a quanto ordinato, consulta la sezione Resi e Rimborsi.

Tutte le spedizioni sono gratuite a partire da €250,00 di spesa.

Per ordini inferiori a €250,00, il costo della spedizione è di €10,00 a carico del cliente.