Su TermoidraulicaGL è possibile acquistare con le seguenti modalità:

Carta di Credito o carta di Debito

Puoi pagare attraverso carta di credito e carta di debito secondo quanto dettagliato nel sito e seguendo le istruzioni fornite di volta in volta. Tutti i dati di pagamento sono trasmessi tramite connessione protetta all’Istituto Bancario che gestisce la transazione e, pertanto, non saranno inviati a TermoidraulicaGL.

PayPal (Paga in 3 Rate)

Paypal tutela le informazioni fornite utilizzando i sistemi di sicurezza evoluti. Il pagamento viene addebitato solamente al momento della spedizione dell’ordine. Puoi inoltre pagare in 3 comode rate

Bonifico

Una vola confermato l’ordine, riceverai una mail con le coordinate per poter effettuare il pagamento. La merce resterà riservata per 48h ore lavorative, al termine del quale, salvo diversi accordi, l’ordine sarà annullato in caso di mancato pagamento. Ti invitiamo, subito dopo aver effettuato il pagamento, a inviarne una copia via mail al nostro riferimento [email protected]. Non appena riceveremo l’accredito, provvederemo alla spedizione.

Il bonifico deve essere effettuato a:

Centro Termoidraulica Leuzzi Srl

Iban: IT 06 O 01030 81301 000002440757 

Bic-Swift: PASCITM1RC

Istituto Bancario: MPS Agenzia di Bovalino

Nota Bene. Si fa presente che per rimborso in caso di Reso o emissione di nota di credito il Centro Termoidraulicp Leuzzi si riserva di trattenere le Commissioni bancarie dell'operatore utilizzato per il pagamento.