POMPA DI CALORE SAMSUNG 14 KW AE140BXYDEG/EU EHS CLIMATE HUB AE200RNWMEG/EU HT QUIET ALTA TEMPERATURA INVERTER A+++ MONOFASE

POMPA DI CALORE SAMSUNG 14 KW AE140BXYDEG/EU EHS CLIMATE HUB AE200RNWMEG/EU HT QUIET ALTA TEMPERATURA INVERTER A+++ MONOFASE

SAMSUNG
SM2-032998
Nuovo

ecobonus 2023 per climatizzatori

Fretta! soltanto 3 articoli rimasti in magazzino.
8.500,00 €
Tasse incluse
Quantità

Ultimi articoli in magazzino
Pagamento a rate con Findomestic
  Pagamenti Sicuri

Paga in modo sicuro con PayPal o carta di credito

  Tempi di consegna

Il tuo ordine viene preparato e consegnato in 3/5 giorni lavorativi

  Politica di reso

Per tutti gli ordini garantiamo rimborsi e resi entro 15gg

POMPA DI CALORE SAMSUNG 14 KW AE140BXYDEG/EU EHS CLIMATE HUB AE200RNWMEG/EU HT QUIET CHILLER ALTA TEMPERATURA CON COMANDO MWR-WW10N INVERTER R-32 A+++ MONOFASE

 

 

Sistema EHS Mono HT Quiet

La nuova generazione di pompe di calore con mandata costante dell’acqua fino a 70°C, per il massimo comfort anche nelle condizioni più estreme.

EHS Mono HT Quiet è la nuova soluzione ad alta temperatura di Samsung Climate Solutions, ideale sia per ristrutturazioni che per nuove costruzioni,

in grado di garantire alte performance anche nelle condizioni più estreme grazie al compressore di ultima generazione e alle migliorie apportate,

sia a livello strutturale che tecnologico. Silenziosa e compatta, con solo un metro di altezza, EHS Mono HT Quiet presenta un design ricercato e caratterizzato

dalla cura del particolare che da sempre contraddistingue i prodotti Samsung.

 

Alta temperatura, performance elevate

L’EHS Mono HT Quiet è in grado di raggiungere e mantenere una temperatura di mandata dell’acqua di 70°C* anche nelle condizioni più estreme, da -15°C fino a 43°C esterni.

 

Tecnologia Flash Injection

Incrementa le prestazioni e garantisce il massimo della resa anche nelle condizioni più estreme. EHS Mono HT Quiet è equipaggiata con un compressore Scroll di ultima generazione che, combinato con la tecnologia flash injection, garantisce il 100% della potenza in riscaldamento fino a -25°C.

 

Superficie di scambio incrementata

La nuova unità EHS Mono HT Quiet è in grado di garantire un maggior scambio termico: sia la batteria esterna a triplo rango che lo scambiatore a piastre interno presentano una superficie di scambio maggiorata che permette il raggiungimento di prestazioni di alto livello.

 

Design compatto, funzionalità avanzate

 

Resistenza alla corrosione

Il rivestimento dell’alettatura dello scambiatore permette una maggiore resistenza alla corrosione, un incremento del trasferimento di calore e una riduzione dei cicli di sbrinamento.

La struttura, in metallo galvanizzato, garantisce la durabilità nel tempo ed il mantenimento delle prestazioni, anche in condizioni climatiche avverse.

 

Protezione Antigelo

Le migliorie tecnologiche e la riprogettazione strutturale permettono alla nuova EHS Mono HT Quiet di lavorare anche nelle condizioni più rigide.

 

Base riprogettata con design rialzato

Resistenza elettrica antigelo di supporto

 

Resistenza antigelo su scambiatore interno

 

Logiche antigelo (Antifreeze Protection Control)

 

Installazione e manutenzione semplificata

Manutenzione semplificata grazie al pannello laterale: non è necessario rimuovere tutta la griglia per poter

accedere alle componenti elettroniche.

 

Bassa Rumorosità

Grazie all’introduzione di varie tecnologie volte alla diminuzione del rumore, una delle principali caratteristiche della nuova unità EHS Mono HT Quiet è la minima rumorosità.

 

Ti presentiamo Samsung ClimateHub

Ecco la nuova soluzione integrata di Samsung per il riscaldamento e l’erogazione di acqua calda sanitaria: ClimateHub, la massima praticità per la climatizzazione di casa. L’installazione e la messa in funzione sono rapide e intuitive, il funzionamento è silenzioso e non manca la connettività smart: avere una casa sempre confortevole non è mai stato così semplice.

 

Massima praticità per la climatizzazione della casa

 

Funzionamento silenzioso

Grazie alla Modalità Silent in 4 fasi, il sistema riduce i livelli di rumore dell’unità esterna fino ad appena 35 dB(A) limitando il disturbo acustico intorno alla casa durante la notte.

 

Installazione semplificata

Il posizionamento strategico del pannello removibile e le intuitive opzioni di manutenzione disponibili, usando una scheda microSD o l’app mobile Samsung S-Checker, semplificano la risoluzione dei problemi e l’avvio, entrambi eseguibili dal lato anteriore dell’unità.

 

Connettività smart

Il sistema ClimateHub può essere gestito da remoto usando l’app SmartThings di Samsung e il kit Wi-Fi opzionale. Potrai accenderlo e spegnerlo, controllare le sue funzioni e programmare gli orari di funzionamento, ovunque tu sia e in qualsiasi momento.

: SM2-032998
: 3 Articoli
Fretta! soltanto 3 articoli rimasti in magazzino.
Nuovo

Scheda tecnica

WiFi
Opzionale
Garanzia Anni
Samsung Italia per la durata di 2 anni
Tipologia
Pompa di Calore
Tipo di Alimentazione
Monofase
Gas Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Dimensione dell'unità interna
595 x 1800 x 700
Dimensioni unità esterna (AxLxP)
1270 x 1018 x 530
Potenza (kW)
14 kw
Temperatura d'esercizio
Fino a 70°
Accumulo
200 Litri