Pompa di Calore Samsung 8 Kw AE080RXYDEG/EU EHS Climate Hub AE260RNWMEG/EU con comando MWR-WW10N Inverter R-32 A+++ Monofase

SAMSUNG
SM2-026251
Nuovo

POMPA DI CALORE SAMSUNG 8 KW

Le pompe di calore sono dispositivi tecnologici utilizzati per il riscaldamento e il raffreddamento degli edifici, nonché per la produzione di acqua calda sanitaria. Sono una soluzione energeticamente efficiente che sfrutta il principio della trasmissione di calore da una sorgente a una destinazione attraverso un ciclo termodinamico. Apprezzate per la loro elevata efficienza energetica poiché trasferiscono il calore da una sorgente a una destinazione anziché generarne uno nuovo, producendo molta più energia termica rispetto all'energia elettrica consumata per far funzionare il compressore.

ecobonus 2023 per climatizzatori

Fretta! soltanto 6 articoli rimasti in magazzino.
6.550,00 €
Tasse incluse
Quantità

Pagamento a rate con Findomestic
  Pagamenti Sicuri

Paga in modo sicuro con PayPal o carta di credito

  Tempi di consegna

Il tuo ordine viene preparato e consegnato in 3/5 giorni lavorativi

  Politica di reso

Per tutti gli ordini garantiamo rimborsi e resi entro 15gg

POMPA DI CALORE SAMSUNG 8 KW AE080RXYDEG/EU EHS CLIMATE HUB AE260RNWMEG/EU CON COMANDO MWR-WW10N INVERTER R-32 A+++ MONOFASE

 

 

EHS ClimateHub R32

Il sistema integrato in pompa di calore per il riscaldamento, raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Samsung EHS ClimateHub R32

è il sistema integrato da interno che consente il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in associazione con unità esterne in pompa di calore della serie EHS Split e Mono R32. Il sistema ClimateHub comprende al suo interno tutti i principali componenti idraulici: in questo modo è possibile risparmiare spazio utile all’interno dell’abitazione.

 

Caratteristiche

Contatto fotovoltaico

Consente di ottimizzare l’autoconsumo di energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici. Il contatto è già predisposto sui moduli idronici e ClimateHub dei sistemi Samsung EHS.

 

Modalità d’emergenza

In caso di interruzione del funzionamento dell’unità esterna, ClimateHub garantisce la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento grazie alle resistenze incluse.

 

Concrete curing

È la funzione che consente di facilitare la maturazione del calcestruzzo sfruttando, a tale scopo, l’adattamento delle temperature dell’acqua di mandata nell’impianto radiante.

 

Funzione silent*

La funzione silent permette di ridurre con 4 step progressivi il rumore della macchina esterna fino ai 35 dB, ideale per il funzionamento in fase notturna. L’attivazione è programmabile attraverso il pannello comandi. *Solo per EHS SPLIT da 6 e 9 kW

 

Incentivi fiscali ed efficienza energetica

L’elevata efficienza energetica dei sistemi Samsung EHS R32 consente l’accesso ai sistemi di incentivazione quali Detrazioni 65% e Conto Termico per interventi che prevedono l’installazione di un sistema in pompa di calore e l’incremento dell’efficienza energetica dell’edificio.

 

SmartThings

Mediante un’unica APP SmartThings è possibile la gestione intuitiva e semplificata, anche da remoto, della pompa di calore, degli elettrodomestici Samsung e di tutti i dispositivi di aziende partner già integrati nell’applicazione.

 

Comando MWR-WW10N

Il comando di regolazione del Sistema EHS R32 (obbligatorio), consente la gestione semplificata e intuitiva di tutte le impostazioni.

 

STIMA DEI CONSUMI: L’utente può visualizzare direttamente sul comando quanta energia viene consumata e prodotta dall’impianto.

 

DOPPIA CURVA CLIMATICA: Impostata la curva climatica, la temperatura di mandata all’impianto viene regolata in modo automatico in funzione della temperatura esterna, adeguando l’apporto di calore al fabbisogno termico dell’edificio.

Si garantiscono, così, le migliori prestazioni in termini di comfort mantenendo costante la temperatura ambiente; inoltre, si riducono le dispersioni termiche e gli sprechi di energia.

 

GESTIONE MULTIZONA: Tramite il comando, è possibile creare e gestire due zone di temperatura diversificate.

: SM2-026251
: 6 Articoli
Fretta! soltanto 6 articoli rimasti in magazzino.
Nuovo

Scheda tecnica

WiFi
Opzionale
Garanzia Anni
Samsung Italia per la durata di 2 anni
Ideale per ambiente circa
80 mq
Tipologia
Pompa di calore con unità EHS Climate Hub
Tipo di Alimentazione
Monofase
Gas Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Dimensione dell'unità interna
595 x 1800 x 700
Dimensioni unità esterna (AxLxP)
940 x 998 x 330
Potenza (kW)
8 kw